logo4

Translate

itzh-CNenfrdejakoptrues

Come creare un effetto di testo "Gorgeous Glassy" con Photoshop

Ho lavorato su questo tutorial con un mio caro amico Negreu Andreas . Questo testo viene creato utilizzando una serie di forme con diversi effetti di trasparenza e colore. Andiamo a vederli

Date un'occhiata a l'immagine che verrà creata. È possibile visualizzare l'anteprima dell'immagine finale sotto o visualizzare una versione più grande qui .

final large

Prima di tutto aprire un nuovo documento e compilarlo con il nero. Poi aggiungere il testo utilizzando un font che ti piace e il colore # 00e5ff.

01

Successivamente duplicare il livello premendo (Command + J), impostare l'opacità del livello al 65% e spostarlo verso il basso e a sinistra 1 px ciascuno.

02

Successivamente duplicare il livello di testo nel passaggio 2 altre quattro volte. Quindi spostare ognuna 1 px in basso e a sinistra, come avete fatto prima.

03

Dopodiché è necessario selezionare tutti i livelli ad eccezione per lo sfondo e il primo testo che è stato creato. Ora fare clic destro e scegliere Rasterizza Tipo, quindi unire i livelli e impostare il nuovo livello al 47% di opacità.

04

Utilizzare il Lazo poligonale strumento (L) ed effettuare una selezione, come mostrato di seguito. Successivamente, utilizzare lo strumento sfumino (R) impostato su un diametro Master di 19 px, durezza del 100%, Forza del 30%, e sporcare la parte destra del livello in modo da poter coprire la parte vuota.

05

Ripetere la stessa procedura con le altre lettere.

06

Per la parte inferiore della lettera "S", effettuare una selezione come mostrato, ma questa volta semplicemente cancellate la parte indesiderata della lettera premendo Backspace.

07

Cancellare la parte superiore delle lettere: "d", "t", "u" e "t", quindi cancellare la parte inferiore della "s".

08

Successivamente utilizzare lo strumento sfumino (R) come avete fatto al punto 5. Utilizzare lo strumento sfumino per le lettere "T", "T" e "S".

09

Successivamente spostare il livello di testo originale sopra il duplicato. Inoltre, impostare l'opacità del livello duplicato al 35%. Selezionate il livello di testo originale e farete doppio clic su di esso per accedere alle opzioni di fusione e quindi aggiungete un bordo.

10

Quindi selezionate il livello di testo qui sotto e duplicatelo. Utilizzarte lo strumento Penna (P) e create una corsa come qui sotto e trasformatelo in una selezione. Ora basta cancellare sulla selezione con lo strumento Gomma (E) fissato al 24% di opacità.

11

Successivo create un nuovo livello sopra i livelli di testo duplicati. In questo strato aggiungere qualche colore al testo. Per fare questo è necessario prima di fare una selezione di tutto il testo tenendo premuto il tasto Ctrl e premendo una volta il livello di testo duplicato delle miniature. Ora riempire la selezione con # ff009c.

12

Impostare il livello di tonalità e opacità al 35%.

13

Effettuate una selezione del primo livello di testo e poi andate in ciascuno dei livelli sottostanti e premere il tasto Backspace per cancellare le aree selezionate. Come potete vedere qui sotto, l'effetto di testo sarà ancora visibile, ma abbiamo bisogno di eliminare alcune aree per futuri adeguamenti.

14

Create un nuovo livello sotto il livello "rosa" e fare una selezione come mostrato di seguito, quindi riempire la selezione con il bianco. Inoltre, impostare il livello al 38% di opacità e l'originale livello "testo" al 68% di opacità.

15

Effettuate una selezione del livello originale "testo". Ora utilizzare una spazzola morbida per lo strumento Gomma (E) per eliminate gli angoli della coltre bianca che non vanno bene.

16

Nuova selezione del livello di testo originale e creare un nuovo livello sopra di esso. Quindi selezionate lo strumento Lazo (L) e tasto destro del mouse sullo schermo e scegliere bordo. Impostate il tratto di 2 px e colore a # 00fcff.

17

Duplica il tratto dal punto 17 e spostarlo come qui di seguito. Ora fate una selezione come mostrato, e utilizzate lo strumento Gomma (E) impostato a 40% Opacità per cancellare il tratto che si trova all'interno della selezione. Alla fine, impostare il livello al 10% di opacità.

18

Nuova selezione sul testo originale e quindi sottrarre come qui di seguito. Create un nuovo livello sopra il livello originale "testo", e applicare lo stesso colore utilizzato per il tratto di aggiungendo un semplice gradiente. Quindi aggiungere un altro tratto con # c2feff.

19

Duplicate il livello "testo bianco" e usate il pennello su di esso con il colore # f1ff12. Quindi impostare l'opacità del livello al 23% e spostarla come mostrato.

20

Effettuate una selezione come di seguito Ctrl-clic sul testo della miniatura originale e invertite la selezione. Quindi, utilizzando lo strumento Gomma (E) è necessario cancellare i bordi come al punto 16.

21

Ora è il momento di tornare al livello "rosa". Attivare e impostare l'opacità di nuovo al 100%. Effettuare una selezione come qui di seguito, capovolgerlo e cancellare l'eccesso con lo strumento Gomma (E).

22
 

Spostare il livello "rosa" appena creato sopra il livello di testo originale e impostarlo su Sovrapponi.

23

Si è finito con l'effetto di testo, ma per rendere questo un po 'più interessante si creerà un altro elemento e che è utilizza le stesse tecniche. Inoltre, aggiungete l'elemento finale, che è uno sfondo interessante che ho acquistato da Graphic fiume . È possibile visualizzare l'immagine finale sotto o visualizzare una versione più grande qui .

final large

Aggiungi commento

Critiche e correzioni sono ben accette e anzi incoraggiate, purché espresse in modo civile. Gli insulti personali, a me o ad altri, no. Regolatevi di conseguenza, se non volete che i vostri commenti vengano rimossi o rifiutati.
Nei casi più estremi ed evidentemente irrecuperabili, cioè le persone che si rifiutano pervicacemente di rispettare le regole di buona educazione, nonostante gli inviti alla moderazione prima e le cancellazioni dei commenti poi, è previsto, a nostro insindacabile giudizio, il ban definitivo dal blog.


Codice di sicurezza
Aggiorna